Juventus, forte accelerata per Berardi: inserita la contropartita

La Juventus continua a trattare il nome di Domenico Berardi, in attesa di trovare l’accordo definitivo con il Sassuolo. Giuntoli, comunque, ha ora pronta l’offerta da presentare agli emiliani.

Domenica 20 agosto – più precisamente alle 20:45 – avranno inizio gli impegni ufficiali della Juventus della stagione 2023/2024. Gli uomini guidati da Massimiliano Allegri scenderanno in campo a Udine contro l’Udinese, per la prima gara della Serie A.

Nonostante ciò, però, il mercato della Juventus è da considerarsi tutt’altro che concluso. Infatti, sono ancora tanti i giocatori da piazzare in uscita e, il tecnico livornese, si aspetta anche qualcosa ancora in entrata. Nello specifico, la Vecchia Signora sta trattando il nome di Domenico Berardi, che ha già accettato l’offerta contrattuale da tre milioni di euro per i prossimi 4 anni. Ora, però, manca ancora l’accordo definitivo con il Sassuolo.

L’offerta di Giuntoli: 24 milioni più una contropartita

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club bianconero è disposto ad offrire 20 milioni con l’aggiunta di 4 milioni di euro di bonus per Berardi. A parte, invece, c’è la disponibilità a cedere un calciatore per una valutazione di 6-7 milioni di euro, lasciando alla società della famiglia Squinzi la scelta della contropartita tecnica.

Berardi Juventus (LaPresse) – SpazioJ.it

Fino a questo momento si è parlato unicamente di Soulé, giocatore che ha richiesto maggior minutaggio alla Juventus. Il Sassuolo, però sembra ancora maggiormente interessato al nome di Iling-Jr, giocatore che molto difficilmente uscirà dalle mura della Continassa. La trattativa, comunque, è più viva che mai. Ogni giorno potrebbe essere quello decisivo per la chiusura di questa trattativa

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()