Milik: “Ho sempre voluto la Juve”, poi il pensiero sullo scudetto

Aumenta l’attesa verso il prossimo inizio di campionato dove molti sono in cerca di riscatto, come Milik e la Juve

Nel corso della passata stagione la Juventus ed i suoi giocatori hanno avuto diverse difficoltà tra vicende extra-campo e non. Gli infortuni hanno preso le luci della ribalta in casa bianconera diventando protagonisti della Continassa.

Tra le piccole note positive che hanno sorpreso il popolo della vecchia signora, nello scorso campionato, Arkadiusz Mililk,ben sette centri in Serie A, sebbene i diversi problemi fisici. Ciononostante le prestazioni del polacco hanno convinto la società al riscatto dal Marsiglia.

In occasione della tournée americana e di questa pausa precampionato, l’ex attaccante del Napoli ha commentato, alla Gazzetta dello Sport, la sua esperienza vissuta sin qui a Torino e quanto si aspetta nel prossimo anno.

Milik: “avevo scelto la Juve già un anno fa”

Avevo scelto la Juve già un anno fa, e mi sono trovato molto bene. Qui sento la storia, la tradizione e la maglia ha un peso.

Sapevo che il mister mi voleva, ho sempre sentito la sua fiducia.

il pensiero di Milik sullo scudetto
le parole dell’attaccante sullo scudetto
(ANSA) – spazioj

Penso che sia troppo presto per parlare di scudetto, sarà fondamentale partire bene. Allegri ha detto che per prima cosa dobbiamo tornare in Champions, poi si vedrà se siamo abbastanza forti per poter vincere lo scudetto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()