Addio Vlahovic, un ex bianconero consiglia Allegri: “Lukaku è forte, ma ho altri tre nomi”

In casa Juventus i dubbi di calciomercato continuano ad essere tanti. Dopo il rinnovo di Rabiot e l’acquisto di Timothy Weah, il mercato in entrata è apparso bloccato e Cristiano Giuntoli sta lavorando per effettuare alcune cessioni. Dopo l’annuncio della Fiorentina per l’arrivo di Arthur, anche Zakaria e McKennie sono stati messi in vendita.

Il dubbio più grande nella tifoseria bianconera è la possibile cessione di uno tra Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Quest’ultimo è considerato da diverso tempo più vicino a lasciare Torino e Romelu Lukaku era stato indicato come possibile sostituto alla corte di mister Massimiliano Allegri.

Juventus: Lukaku può essere il sostituto di Vlahovic
Romelu Lukaku – ANSA – spaziointer.it

Mohamed Sissoko, ex calciatore bianconero, ha parlato a Sportitalia della situazione riguardante l’attaccante della prossima stagione. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sull’affare Lukaku

“Lukaku è un attaccante forte e se la Juve pensa di aver bisogno di un attaccante forte è il profilo giusto. Lui ha giocato all’Inter e la rivalità tra le parti è grande, ma credo che se iniziasse a segnare come ha già fatto a Milano i tifosi dimenticherebbero subito il passato. Qualora andasse via Vlahovic, Romelu sarebbe un colpo azzeccato perché sa adattarsi bene al gioco bianconero”.

Su Federico Chiesa

Penso che Federico Chiesa debba ritrovare il livello fisico che aveva prima dell’infortunio. Non ha giocato molto, ma penso sia buona cosa per lui e per il club rimanere e trovare la migliore condizione fisica”.

I tre nomi che possono fare al caso della Juve

“Kessie conosce il campionato e ha fatto bene al Milan, sarebbe un acquisto importante capace di portare esperienza. Faccio tre nomi che possono far al caso della Juve, vengono dalla Francia: Khéphren Thuram, Kolo Muani e Kouadio Kone“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()