Non c’è pace per l’ex Juventus: la notizia lascia senza parole

Ancora guai per l’ex Juventus, cui contratto con la nuova squadra è stato ufficialmente rescisso lasciando il giocatore senza un club effettivo.

In casa Juventus è in atto una vera e propria rivoluzione della rosa, attuata dal duo Allegri-Giuntoli e che potrebbe consegnare ai nastri di partenza un club bianconero completamente diverso dalle scorse annate. Pronti via ed è infatti subito addio per Juan Cuadrado, storico senatore della Vecchia Signora all’addio dopo 8 stagioni in bianconero. La dipartita del colombiano è stata però una semplice goccia d’acqua a presagire la tempesta, palesatasi sulla Continassa qualche giorno dopo.

Sulla falsa riga di quanto fatto a Napoli infatti, Cristiano Giuntoli è riusciuto a scremare l’organico Juventus da quei tanti esuberi che ancora pesavano sulla rosa e a bilancio. Sono essi i vari Arthur, McKennie, Zakaria e Bonucci, messi d’improvviso fuori rosa fra lo sgomento generale. In particolare, la decisione in merito al centrale italiano, al suo ultimo annunciato anno di carriera, ha contribuito ad innalzare un vero e proprio polverone mediatico. I risvolti di tale decisione sono dunque tutti da scoprire nelle prossime ore, con la sorte che non ha risparmiato da una drastica decisione neanche un ex bianconero. Il fu calciatore della Juventus ha infatti ufficialmente rescisso il proprio contratto dopo appena un anno nel nuovo club.

Ramsey svincolato, rescisso il contratto con il Nizza

Una vera e propria parabola discendente ha caratterizzato la carriera del gallese Aaron Ramsey in seguito al suo approdo in maglia Juventus. Bandiera in quel di Londra, dove con la maglia dell’Arsenal collezionò ben 64 gol in 369 presenze, il classe ’90 arrivò in bianconero a parametro zero, accolto dai media locali come un vero e proprio affare di mercato. I problemi fisici e l’incostanza del gallese ne hanno però compromesso notevolmente l’avventura in quel di Torino, terminata nel peggiore dei modi dopo diversi battibecchi con la società causa ingaggio percepito.

Un ex Juventus rimane svincolato
Ufficiale Nizza, rescissione per Ramsey (ANSA) – SpazioJ.it

Da lì, il poco fortunato passaggio ai Glasgow Rangers per Ramsey, protagonista in negativo della finale di Europa League persa dagli scozzesi. Fu infatti del britannico il rigore sbagliato decisivo ai fini del trionfo Francoforte, prima che il centrocampista giungesse alla corte del Nizza. 34 presenze ed appena un gol per Ramsey in Francia, cui avventura è destinata a durare solo un anno. Tramite un comunicato ufficiale infatti, il Nizza ha annunciato ufficialmente la rescissione contrattuale per il gallese, rimasto senza squadra ed a cui giungono gli auguri di un buon prosieguo da parte dei transalpini. Si chiude dunque l’ennesima esperienza buia per Aaron Ramsey, cui carriera non accenna minimamente ad un nuovo decollo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()