Colpo di scena Juve, ha sorpreso tutti: ma servono 15 milioni

La Juventus a sorpresa sembrerebbe essere interessata al centrocampista italiano. Il club però ha fissato il prezzo; la notizia.

La Juve ora è alle prese con il finale di stagione di questa Serie A. Il club cercherà di conquistare la seconda piazza, occupata ora dal Milan a distanza di cinque punti, per avere l’accesso alla prossima edizione della Supercoppa Italiana. Sarà quindi importante fare il meglio per conquistare gli ultimi punti a disposizione per queste gare che sono in totale dodici.

Sarà già cruciale lo scontro con la Roma di domani sera che potrebbe regalare la qualificazione matematica alla prossima Champions League in caso di vittoria.

Nel frattempo la dirigenza pensa anche al futuro e manca oramai un mese all’apertura della finestra estiva di calciomercato. Il club bianconero dovrà fare mercato sia in entrata che in uscita e ora ci sono nuovi nomi sul piatto.

Nelle ultime ore ecco il nome a sorpresa di Marco Brescianini. L’attuale centrocampista del Frosinone è nel mirino della Juventus e il club laziale ha fissato il prezzo per lui; la notizia di calciomercato.

Juve, Brescianini nel mirino

L’ex giocatore rossonero ha fatto una buona stagione al Frosinone e ora la Juventus ha posato gli occhi su di lui. Il prezzo è stato fissato ma attenzione proprio al club rossonero.

Brescianini nel mirino della Juve
Brescianini, idea Juve – Lapresse – Spazioj.it

Il Milan lo ha lasciato partire a parametro zero nella scorsa estate ma Marco Brescianini nel fresco Frosinone di Di Francesco ha mostrato buone cose. Il centrocampista italiano è stato calato in una dimensione ottimale e ha messo a segno anche quattro reti e due assist.

Oggi, secondo Tuttomeratoweb, è la Juventus ad aver posato gli occhi sul centrocampista italiano. Non c’è solo la Juve però, dato che anche Inter e Napoli hanno mostrato interesse e attenzione però proprio al Milan perché potrebbe ritornare sui suoi passi dato che possiede il 50% sulla futura rivendita del giocatore.

Anche il Ds del Frosinone, Angelozzi, ha ammesso che Brescianini potrebbe presto finire in un altro grande club dopo l’esperienza rossonera. Il Frosinone, nel frattempo, preferirebbe non scendere sotto i 15 milioni di euro per il giocatore italiano. Prezzo quindi non indifferente, ma neanche proibitivo per la Vecchia Signora.

La Juventus quindi tenterà forse un affondo in estate anche se disturbato da altri club con il Milan sullo sfondo ad osservare le mosse delle concorrenti e pronto a far valere la posizione privilegiata verso l’ex giocatore rossonero che l’ambiente lo conosce già bene.

Impostazioni privacy