Calciomercato Juve, un big può partire: il Fenerbahce offre un biennale!

Quella che fino a qualche mese fa sembrava solo un’ipotesi, oggi è realtà: Juan Cuadrado può lasciare a lasciare la Juventus. Su di lui due squadre hanno puntato gli occhi, ma solo una ha avanzato una richiesta concreta. E il colombiano chiede tempo.

Offerto un biennale a Cuadrado
Cuadrado – ANSA – spazioj.it

Ben sette anni quelli trascorsi da Cuadrado alla Vecchia Signora, fatta di cinque campionati italiani, quattro Coppe Italia e due Supercoppe italiane. E un grande affetto conquistato tra tutti i tifosi.

Nonostante ciò, la società torinese sembra sempre più decisa a rinunciare al proprio numero 11, complici l’ingaggio e l’età. E la Juventus vorrebbe approfittare delle offerte prima della scadenza del contratto il prossimo 30 giugno per poter fare cassa.

Cuadrado e le due offerte europee

Sul centrocampista classe 1988 gravitano le offerte di due società in particolare: dalla Spagna, infatti, avanza il Siviglia. Ma la squadra che più di tutte sembra fare sul serio è il Fenerbahce che, come riportato da Alfredo Pedullà sui propri canali social, ha proposto due anni di contratto.

Intanto Cuadrado chiede tempo: attende aggiornamenti fra Spagna e Italia, con la volontà di giocare ancora ad alti livelli per almeno un anno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()