Rabiot-Juventus, segnali di avvicinamento: è una priorità

Questa stagione è stata negativa sotto molti aspetti per la Juventus, però una nota positiva la squadra bianconera l’ha sicuramente trovata in Adrien Rabiot, diventato una sicurezza a centrocampo. Il numero 25 della Juve, però ha il suo contratto in scadenza il 30 giugno e in queste ultime settimane la probabilità di un rinnovo sembrava essere molto lontana.

In queste ore, però, secondo quanto riportato da Rai Sport, la madre e agente di Rabiot, Veronique sarebbe volata a Torino proprio per discutere un eventuale rinnovo in bianconero.

L’arrivo di Veronique a Torino fa sperare l’ambiente bianconero, dato che ormai il centrocampista francese sembrava ormai prossimo a salutare la Juventus, che non poteva estendere il contratto al giocatore rispettando le cifre richieste.

Rabiot in campo allo stadio
Rabiot Juve Veronique a Torino

Juve: Rabiot è una priorità

Adrien Rabiot, secondo Tuttosport, rappresenta una vera e propria priorità in questi giorni. La Juventus proverà a convincere il centrocampista a rimanere. Prima di pensare ai nuovi acquisti la Vecchia Signora vorrebbe ripartire dalle certezze del recente passato, tra questo c’è anche Rabiot.