Calciomercato Juve, chi arriva se parte Rabiot? Scelto il sostituto!

La stagione della Juve è terminata, è tempo quindi di cominciare a pianificare la prossima stagione. Tra i giocatori destinati a lasciare la Juventus la prossima stagione c’è Adrien Rabiot. Il francese, autore di una grande stagione, ha il contratto in scadenza a fine mese e non pare intenzionato a rinnovare.

Rabiot si è rivelato, durante questa stagione, pedina di fondamentale importanza dello scacchiere tattico di mister Allegri. Vista dunque la probabile permanenza dell’allenatore toscano, perdere il centrocampista ex PSG potrebbe rappresentare un duro colpo, c’è bisogno di un degno sostituto.

Calciomercato Juve, chi sostituirà Rabiot?

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus proverà a fare un’ultima proposta di rinnovo a Rabiot, circa 7 milioni di euro annui più bonus. Allegri spinge forte in questa direzione.

FOTO: Nicolò Rovella

Nel caso in cui non dovesse accettare, per sostituirlo è pronto a rientrare dal prestito Nicolò Rovella, quest’anno protagonista di un’ottima stagione con il Monza di Palladino. Il centrocampista è un profilo che piace alla dirigenza, italiano e giovane, in linea con le nuova strategie di mercato bianconere.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()