Sporting, Amorim preoccupato in vista della Juve: avete sentito?

In casa Juventus la caduta in casa del Sassuolo ha tormentato la vigilia della sfida allo Sporting Lisbona. Il successo di misura firmato Defrel ha scosso l’ambiente bianconero, alla seconda sconfitta consecutiva in campionato.

Per gli uomini di Max Allegri non è tempo di piangersi addosso: giovedì ci si gioca l’accesso alle semifinali di Europa League e non sono concessi cali di tensione.

Dall’altra sponda, anche i portoghesi non possono ritenersi soddisfatti del proprio rendimento: i biancoverdi hanno infatti steccato l’impegno di Primeira Liga del weekend scorso. Allo stadio “Alvalade” i Leões sono riusciti a strappare un pareggio per 1-1 all’Arouca grazie ad un rigore di Pedro Goncalves siglato al minuto 87.

Sporting-Juventus dichiarazioni Amorim

Sporting, le parole di Amorim: “Sarà più difficile, ma la squadra supererà questo momento”

Al termine del match andato in scena ieri, Ruben Amorim, tecnico dello Sporting, ha esternato così la sua preoccupazione per il prossimo impegno decisivo con la Vecchia Signora:

Sarà più difficile, ma la squadra supererà questo momento. Vincendo oggi, l’allenamento di domani sarebbe stato più gioioso e lo spirito dei giocatori sarebbe stato migliore, ma fa parte della nostra professione. La preparazione sarà la stessa, abbiamo un giorno per far passare questo risultato, che per noi non è un pareggio, ma una sconfitta. Lo spirito non sarà lo stesso, ma dobbiamo trovare più forza per prepararci a questa partita qui.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()