Juve-Salernitana, l’infortunio non ci voleva: mazzata per Allegri

Brutte notizie per Max Allegri in vista di Juventus-Salernitana, il bianconero si ferma ancora e non sarà a disposizione per domenica.

La Juventus dopo il quarto pareggio consecutivo in campionato si prepara ad affrontare la Salernitana domenica 12 maggio direttamente tra le mura dell’Allianz Stadium. Quattro punti in quattro gare sono troppi pochi e i bianconeri non sono riusciti a blindare ancora il tanto desiderato posto in Champions League per il prossimo anno.

In questo momento la Juventus si trova al terzo posto in classifica a due punti dal quarto posto occupato dal Bologna che incontrerà nella penultima giornata di Serie A. Dunque vincere contro i salernitani, già condannati alla retrocessione e guadagnare i tre punti sarà l’unico obiettivo di domenica.

Oggi come sempre la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare il match e a quanto pare da quanto emerso non ci sono buone notizie per Allegri. Secondo quanto emerso dalla sessione di allenamento di oggi Yildiz, Alex Sandro e ancora De Sciglio non erano in gruppo. A quanto pare sembra proprio non esserci pace per il terzino bianconero, che si ferma un’altra volta.

I suoi stop sono purtroppo diventati quasi una costante a seguito del gravissimo infortunio rimediato poco più di un anno fa durante la partita contro il Lecce.

Si ferma ancora De Sciglio: salta Juve-Salernitana

Questa volta De Sciglio si è dovuto fermare a causa di un problema muscolare dunque non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri in occasione di Juventus-Salernitana. Il bianconero è stato fermato da unlieve risentimento muscolare alla coscia destra. Un infortunio che apparentemente sembrerebbe non essere di grave entità, però comunque non consente di essere tra i convocati dell’allenatore in vista di domenica.

Brutte notizie per Allegri verso la Salernitana
Juve-Salernitana: il bianconero salta la gara (lapresse) spazioj.it

De Sciglio era appena tornato in campo dopo aver affrontato un lungo stop causato dalla rottura del crociato, ed era stato uno dei titolari contro la Lazio in campionato.

Poi però ha dovuto saltare un altro paio di partite, compresa quella da ex contro il Milan a causa di una sindrome influenzale che lo ha colpito qualche giorno prima. È poi tornato ad essere a disposizione nel big match conto la Roma, restando però per 90 minuti in panchina.

I tempi di recupero ancora non sono stati confermati però in questo caso, non dovrebbero comunque essere troppo lunghi. Si spera chiaramente che il terzino della Juventus potrà tornare a disposizione già in occasione della finale di Coppa Italia, che si terrà mercoledì 15 maggio all’Olimpico contro l’Atalanta. Ad essere certo è invece la sua presenza nelle ultime due giornate di campionato.