Juve, addio deciso: saluta a giugno

I bianconeri vivono questi ultimi momenti di stagione tra l’ansia per la finale di Coppa Italia e la consapevolezza che si sarebbe potuto fare molto di più in questa stagione.

La Vecchia Signora è pronta ad affrontare l’Atalanta in finale di Coppa Italia, le due compagini gareggiano per una coppa che darebbe diversi stimoli. Per la Juventus, raffigurerebbe l’ancora di salvezza di questa stagione dove i bianconeri probabilmente torneranno in Champions League. Per la Dea, invece, potrebbe trattarsi di un punto d’arrivo e della fine di un ciclo come quello con Gasperini, si vocifera l’addio del tecnico che però può ancora portare a casa 2 trofei.

I bianconeri sono un ostacolo per i nerazzurri, spetterà ai ragazzi di Massimiliano Allegri battere l’Atalanta in finale. Proprio come accadde in occasione dell’ultimo trofeo vinto dai piemontesi, nel 2021 con le reti di Federico Chiesa e Dejan Kulusesvski. C’è qualcuno che però pare non essersi integrato in questo gruppo e potrebbe salutare Torino nel calciomercato estivo con una cessione.

Ultime notizie Juventus: Djalo dice addio

Con la sfrenata rincorsa scudetto, alla quale Massimiliano Allegri ha detto da subito di non poter partecipare, la dirigenza bianconera ha deciso di fornire nuovi elementi al tecnico toscano per la cavalcata trionfante. Alcaraz e Djalo, il portoghese per altro strappato proprio alla compagine nerazzurra come Bremer due anni fa, dovevano aiutare Allegri e i suoi per tentare ad agguantare il tanto ambito primo posto.

Visto ad oggi com’è andata forse sarebbe stato più saggio spendere quei soldi in maniera differente, Allegri ha usato pochissimo sia la mezzala del Soutamphton che il centrale ex Lille. Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb: il difensore pagato 3,6 milioni di euro – che potrebbero arrivare a 5,1 con i bonus- potrebbe lasciare la Juventus con 0 presenze.

Djalo saluta Torino
Il difensore portoghese potrebbe esser già arrivato al termine dell’esperienza in bianconero. (LaPresse) spazioj.it

Il difensore non ha affatto convinto Massimiliano Allegri, che gli ha addirittura preferito Alex Sandro fuori ruolo, qualora il toscano dovesse rimanere sulla panchina bianconero si prospetta già il primo addio del calciomercato estivo. La Juventus preferirebbe tenere il giocatore ma in assenza di volontà del coach, si potrebbe optare per un prestito o addirittura altra ipotesi quella di usare Tiago Djalo come pedina di scambio.

Il futuro del difensore centrale portoghese dipenderà parecchio dalla guida tecnica della Vecchia Signora della prossima stagione, solamente li si conoscerà in maniera nitida il futuro di un calciatore che ad oggi è ancora a quota 0 presenze dal suo arrivo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()