Juventus, massima fiducia per il rinnovo del top: le ultime

La Juventus lavora attentamente sul prossimo mercato e inoltre ha le idee chiare sul futuro di un suo top player. Di seguito sono riportate le ultime novità sulla decisione della società riguardo il rinnovo del giocatore

La Juve, prima di concentrarsi sulla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, dovrà domani dodici maggio ospitare alle ore 18.00 la Salernitana, squadra ufficialmente retrocessa in serie B, per la trentaseiesima giornata di serie A. L’obiettivo dei bianconeri è quello di ritornare a vincere in campionato sia per regalare la vittoria in casa ai propri tifosi ma anche per essere matematicamente in Champions League. Per questo motivo il mister Allegri dovrà fare delle scelte per l’undici titolare schierando in campo la migliore formazione ideale per la partita di domani.

Nel frattempo, la società della Vecchia Signora si concentra sulle prossime mosse in vista del mercato estivo studiando i possibili giocatori sia in ottica entrata che anche in ottica uscita.

Il prossimo anno, infatti, la Juventus avrà varie competizioni da dover giocare come Campionato, Coppa Italia, Supercoppa, competizione europea e il Mondiale per club. L’obiettivo sarà quindi quello di cercare di arrivare fino in fondo per poter tornare a creare un ciclo vincente. Per questo motivo la squadra deve essere migliorata rendendola ancora più competitiva. Inoltre, la dirigenza sta lavorando anche sui possibili rinnovi dei propri giocatori.

Rinnovo Chiesa, le ultime novità importanti sul suo futuro con la Juventus

Tra i vari giocatori, la Juventus punta l’occhio specialmente sul proprio attaccante Federico Chiesa che ha il contratto in scadenza nel giugno 2025. Sul talento italiano ci sono già varie squadre interessate per averlo il prossimo anno. In questa stagione, attualmente, ha totalizzato trentatré presenze avendo segnato otto gol e realizzato tre assist. Sul suo futuro, però, la società bianconera non ha dubbi, di seguito sono riportate le ultime novità secondo quanto ha affermato Sky Sport:

Le ultime novità sul futuro di Federico Chiesa
Nella foto è presente il giocatore della Juventus Federico Chiesa (LaPresse)- spazioj.it

La Juventus ha le idee ben chiare sulla decisione inerente al futuro di Federico Chiesa nonostante le varie voci di mercato che sono uscite nelle ultime settimane. Infatti, la squadra ha massima fiducia sull’attaccante e punta su di lui per il futuro.

Per questo motivo, a fine stagione, la società bianconera con l’entourage di Federico Chiesa si incontreranno per discutere il contratto di rinnovo.

L’obiettivo che la Juventus vuole raggiungere è, infatti, quello di prolungare l’accordo con il talento azzurro.

Gestione cookie