Dove vedere Juventus Inter in tv e streaming, tutte le soluzioni

DOVE VEDERE JUVENTUS INTER – Archiviata la ventottesima giornata del campionato di Serie A, è arrivato il momento di pensare alla Coppa Italia. Juventus ed Inter si affronteranno nella gara valevole per la semifinale di andata. Per la squadra di Massimiliano Allegri potrebbe essere una chance di rivincita della finale dello scorso anno.

Nel turno precedente il club bianconero ha superato la Lazio di Maurizio Sarri con un 1-0. Stesso risultato per la formazione guidata da Simone Inzaghi che ha invece eliminato l’Atalanta. La gara di ritorno si giocherà invece mercoledì 26 aprile alle ore 21:00 allo Stadio San Siro. Chi passa nell’atto finale affronterà la vincente tra Cremonese e Fiorentina.

Dove vedere Juventus Inter
Juventus Inter Coppa Italia

Quando si gioca Juventus Inter

La sfida tra Juventus ed Inter si giocherà martedì 4 aprile 2023 alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. La semifinale è l’unico turno che prevede il doppio incontro ad andata e ritorno. La partita sarà diretta da Davide Massa della sezione di Imperia, assistito da Costanzo e Passeri con Guida quarto uomo: in sala Var Di Paolo e Dionisi.

Dove vedere Juventus Inter

Il match sarà visibile in chiaro su Canale 5, mentre in streaming sarà possibile seguirlo su Mediaset Infinity. La telecronaca della sfida sarà affidata a Massimo Callegari, mentre al commento tecnico ci sarà Massimo Paganin.

Massimiliano Allegri Juventus
Juventus Inter probabili formazioni

Le probabili formazioni, Allegri con Di Maria e Vlahovic

Mister Massimiliano Allegri tra i pali si affiderà a Mattia Perin, il portiere di Coppa. In difesa spazio a Federico Gatti, la coppia d’attacco sarà formata invece da Di Maria e Vlahovic. D’altra parte Simone Inzaghi potrebbe scegliere Dzeko al fianco di Lautaro Martinez.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()