Juventus: allarme per il centrocampista, arriva l’infortunio in Nazionale

Preoccupazione in casa Juve, per le condizioni di Nicolò Fagioli. Il giovane centrocampista bianconero è stato convocato, durante la sosta, dalla Nazionale Under 21 dell’Italia, che domani alle ore 18, incontrerà la Serbia.

Oggi, Paolo Nicolato, ct azzurro, ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia della gara e tra i tanti temi ha annunciato le condizioni di Fagioli, di seguito le sue parole:

Fagioli non si è ancora allenato con noi. È arrivato qui in ritiro con unproblema alla cavigliache si porta dietro dall’ultima giornata di campionato durante Inter-Juventus. È un ragazzo che sicuramente conto di recuperare, ma ad oggi non si è ancora allenato”.

Juve Fagioli Infortunio Nazionale

Fagioli: arriva l’infortunio in Nazionale

Dunque pare non essere una situazione grave quella del classe 2001, che verrà valutato giorno per giorno, però preoccupa ugualmente sia la Juventus che lo staff medico della Nazionale.

I bianconeri, infatti, dopo la sosta avranno un calendario fitto di gare importanti, tra cui la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter e i quarti di finale di Europa League contro lo Sporting e uno come Fagioli, in campo, può fare sempre la differenza.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()