Dove vedere Roma-Juventus in tv e streaming: tutte le soluzioni

Roma-Juventus è una partita che va ben oltre i soli tre punti in classifica. La sfida si disputerà questa sera dentro uno stadio Olimpico sold-out con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. Questo, un incontro dal sapore di Champions League nonostante la penalizzazione inflitta di 15 punti ai bianconeri dalla procura federale.

Lo scorso anno, queste due squadre ci hanno regalato un match mozzafiato, terminato con il risultato di 3-4. La speranza di tutti gli appassionati calcistici rimane, dunque, quella di rivivere emozioni simili.

Dove vedere Juventus Torino
Roma-Juventus

Roma-Juventus, lo stato di forma delle due squadre

I giallorossi arrivano dalla pesante sconfitta incassata con la Cremonese, la prima in campionato della squadra lombarda. Una battuta d’arresto non digerita da tutto l’ambiente, che va alla ricerca di una grande prova. Per il resto, José Mourinho potrà fare affidamento verso i suoi uomini migliori, compreso Pellegrini, il quale ha smaltito i sintomi influenzali che lo hanno attaccato negli scorsi giorni.

La Juventus, invece, arriva all’appuntamento di questa sera ricca di motivazioni. La vittoria del derby per 4-2 in rimonta è l’ultima grande soddisfazione di un ottimo periodo a livello di risultati. Sono infatti ben quattro le vittorie consecutive in A, con a malapena due gol subiti. I bianconeri distano in questo momento dodici punti dalla Champions League ma hanno la grande possibilità di accorciare sul Milan, sconfitto ieri sera a Firenze.

Scaloni Di Maria Messi Allegri
Dove vedere Roma-Juventus

Dove vedere Roma-Juventus in tv e streaming

La partita Roma-Juventus sarà trasmessa in diretta su DAZN. Potrà, quindi, essere vista da chi possiede un accountDAZNe disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()