Cassano rincara la dose, volano parole grosse contro la Juve e Allegri: avete sentito?

Antonio Cassano – noto personaggio pubblico nonché ex stella del calcio italiano – ha rilasciato un’intervista ai microfoni del La Repubbica. All’interno di questa conversazione, il talento di Bari vecchia non ha fatto mancare il proprio disappunto verso l’operato di Massimiliano Allegri e, in generale, la Juventus. In più, facendo un tuffo nel passato, ha ripercorso l’epoca dei primi anni 2000, spiegando il motivo dei rifiuti alle offerte bianconere.

Cassano Juventus

Cassano senza peli sulla lingua: “Ho detto quattro volte no a Moggi, la Juventus non è nel mio stile”

I RIFIUTI ALLA JUVENTUS – “Ho rifiutato l’offerta della Juventus quattro volte. La prima il 2001: avevo appuntamento con Moggi ad Avellino, ma volevo giocare con Totti, mi affascinava Roma, la città. Non mi ha mai affascinato la Juve, nemmeno per un secondo: non c’entrava nulla con la mia idea di calcio. Lì sarei durato tre giorni: il primo giorno mi acquistavano, il secondo presentazione, il terzo mi cacciavano via“.

IL RAPPORTO CON ALLEGRI – “A livello personale, mai avuto problemi. Dopo che ho espresso le mie opinioni alla Bobo tv non mi chiama più. Ma io parlo di calcio, non offendo mai l’uomo“.

LA JUVE IN QUESTA STAGIONE – “La Juve con Allegri è un anno e mezzo che fa schifo, è rimasto a dieci anni fa. E ha la rosa più forte del campionato“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()