Juventus, individuato l’erede di Vlahovic: gioca in Serie A

Un rischio non da poco quello cui potrebbe incorrere la Juve, con tanti importanti addii in vista di una possibile mancata partecipazione alla Champions. Non poche infatti eventuali prossime uscite di fondamentali membri dal club, incoraggiati dalla difficile situazione bianconera. Tra questi, a costituire una prossima grande mancanza in casa Juventus potrebbe essere proprio Dusan Vlahovic, per cui la società avrebbe già individuato un potenziale sostituto in Rasmus Hojlund.

Tra le future strategie bianconere, ci sarebbe quindi ora anche la necessaria ricerca di una figura che possa rappresentare un degno erede di Vlahovic.

Non poco del resto l’interesse manifestato negli ultimi tempi da diverse altre big nei confronti del calciatore serbo, ora nel mirino del Real Madrid.

Rasmus Hojlund, Atalanta
Rasmus Hojlund, Atalanta, Copyright: xFabrizioxAndreaxBertanix

La Juve punta su Hojlund come eventuale sostituto di Vlahovic: la situazione

Un forte pressing diretto all’acquisto del classe 2000 che avrebbe così condotto la Juve a considerare Hojlund quale sua nuova preda di mercato, come riportato da Sport Mediaset.

Centravanti dell’Atalanta e della nazionale danese, il classe 2003 avrebbe attualmente un valore intorno ai 45 milioni di euro. Una situazione in cui ben si inserirebbe l’intervento della Juve, con la possibilità di incassare fino a 100 milioni in caso di cessione di Vlahovic.

Un contesto in cui non mancherebbe del resto la concorrenza di altre squadre, dall’Arsenal al Borussia Dortmund, con un forte interessate nei confronti del giocatore danese.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy