Juve-Monza, Allegri ha scelto gli undici titolari: grossa novità in difesa e a centrocampo!

Juve-Monza, in programma domani alle 15, è un match fondamentale per i bianconeri che devono dare continuità dopo la buona prestazione contro l’Atalanta.

Come specificato da Max Allegri in conferenza, non saranno della partita McKennie e Chiesa: l’americano perché sempre più vicino alla cessione al Leeds; Chiesa, invece, a causa di un affaticamento al flessore della gamba operata un anno fa per la rottura del legamento crociato.

Juve Monza titolari

Juve-Monza, occasione per Gatti, Soulé e Paredes

Quella tra Juve e Monza è una partita importante per i bianconeri, che vincendo darebbero un ulteriore segnale di vita dopo le tragiche vicende extra campo.

Per l’occasione Max Allegri ritrova due grandi assenti dell’ultimo periodo: Dusan Vlahovic e Paul Pogba. Entrambi, come specificato dal tecnico toscano in conferenza, dovrebbero entrare a gara in corso. Assente invece, oltre ai sopra citati McKennie e Chiesa, Juan Cuadrado che dovrebbe rientrare per il match di giovedì in Coppa Italia contro la Lazio.

Domani dunque, contro i brianzoli, occasione dal primo minuto per Soulé e Paredes. Resta la difesa a 3, con Gatti che con ogni probabilità prenderà il posto di Alex Sandro. Confermati, per il resto, gli undici scesi in campo contro l’Atalanta.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Soulé, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI