Rovella: “Juventus? Il ritiro è stato un sogno, ma ho un rammarico”

Nicolò Rovella è uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano. Il classe 2000 di proprietà della Juventus è arrivato in prestito al Monza quest’estate per farsi le ossa fra i grandi.

In maglia biancorossa si sta togliendo parecchie soddisfazioni diventando uno degli uomini chiave di Raffaele Palladino, un’altro ex bianconero.

Il centrocampista è stato ospite alla trasmissione Piedi X Terra di DAZN e ha parlato della squadra che detiene tuttora il suo cartellino.

Juventus Rovella DAZN

“Fare il ritiro con la Juve è stato un sogno. Giocare con certi campioni, vedere mister Allegri, rapportarsi con Di Maria, Vlahovic, Pogba…Impari tante cose anche solo guardando”.

Parole di stima per la maglia bianconera che Rovella pare non aver dimenticato. Infatti durante l’intervista trapela anche un po’ di rammarico per aver lasciato Torino: “Visti i miei coetanei, un pochettino di rammarico per non essere rimasto c’è”.

Rovella quindi è pronto a rimettersi in gioco e non nasconde il suo desiderio di tornare a vestire la maglia di una grande squadra come la Juventus.

Francesco Buffa

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()