La data del rientro di Vlahovic: già disponibile per l’Atalanta?

Manca sempre meno alla sfida Champions League contro l’Atalanta. Dopo la pesante sconfitta incassata contro la capolista Napoli per 5-1, la Juventus ha l’obbligo di dare una risposta nell’immediato.

Il prossimo impegno di campionato sarà contro la dea e, in caso di sconfitta, i bianconeri verrebbero agganciati da quest’ultimi. La speranza di Massimiliano Allegri rimane quella di ritrovare a disposizione qualche big dall’infermeria. Proprio in questo senso, scalpita il bomber serbo Dusan Vlahovic.

Vlahovic rientro

Max può sorridere, Vlahovic torna contro l’Atalanta

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Dusan Vlahovic sarà disponibile per la delicatissima sfida contro l’Atalanta. Smaltita, dunque, la pubalgia che tormenta l’attaccante serbo ormai da mesi e non gli permetteva di esprimersi al massimo del suo potenziale. Sicuramente non partirà dal 1′ ma, con ogni probabilità, Massimiliano Allegri gli concederà qualche minuto nel finale.

Discorso analogo per Paul Pogba: anche il francese dovrebbe essere convocato, anche se le possibilità di vederlo in campo rimangono ridotte.

Impostazioni privacy