Allegri non sottovaluta la Cremonese: “Dovremo giocare con molta concentrazione e intensità”

Dopo moltissimo tempo è finalmente tornata la Serie A con la sedicesima giornata che si svolgerà tutta nella giornata di oggi.

La giornata si è aperta con la vittoria del Milan a Salerno e dopo altri due “turni” è arrivato il momento di scendere in campo anche per la Juventus di Massimiliano Allegri che andrà di scena a Cremona contro un avversario tutt’altro che facile come la Cremonese di Massimiliano Alvini che ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà le big.

In questi minuti precedenti all’incontro, gli allenatori hanno parlato ai microfoni delle reti tv, e anche Max Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn.

Allegri Juventus Cremonese

Il tecnico toscano non ha parlato molto, ma ha comunque toccato diversi punti:

“In queste partite bisogna avere molta concentrazione nell’arco di tutti i novanta minuti, la Cremonese è una buona squadra, bisogna stare attenti. Mi aspetto una partita compatta, tosta in tutte le zone del campo: dovremo giocare con molta intensità e chi è in panchina dovrà darci una mano”

Tra pochissimo la Juve scenderà in campo e ha l’obbligo di continuare con il filotto di vittorie intrapreso prima della sosta per i mondiali del Qatar che hanno poi visto vincitrice l’Argentina.

Andrea Mariotti

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()