Juve, quando rientra Vlahovic? Il serbo punta una data precisa!

Dusan Vlahovic in Qatar ha disputato solamente 79 minuti con la sua Serbia, il motivo? La dannata pubalgia, un male che sta tormentando il centravanti serbo.

Il numero 9 della Juventus, nelle ultime gare prima della sosta, già era stato fuori a causa del riacutizzarsi del problema che continua a tormentarlo.

Con la maglia bianconera Dusan non scende in campo dallo scorso 25 ottobre, dalla disfatta contro il Benfica. Ieri Massimiliano Allegri ha spiegato che: “Dusan è un punto interrogativo”, proprio a causa del riacutizzarsi di questo problema. 

Vlahovic Juve Rientro

Infortunio Vlahovic: rientro contro il Napoli

Le sue condizioni, come riferisce La Gazzetta dello Sport, saranno valutate gradualmente. Di certo dal suo ritorno a Torino ha alternato terapie e palestra, senza allenarsi con i compagni. Dipenderà tutto, o quasi, dal fastidio che avvertirà Vlahovic prossimamente.

Di certo, Massimiliano Allegri spera di riaverlo a disposizione il prossimo 13 gennaio nel big match contro il Napoli quando la presenza di Dusan sarebbe molto importante.

In ogni caso, come per i vari Pogba e Chiesa, il tecnico livornese non vuole forzare il rientro, specialmente perché la Juve ha una seconda metà di stagione (molto impegnativa) tutta da giocare.

Impostazioni privacy