Tra cessioni e rinnovi, novità importanti su Di Maria e Rabiot!

La Juventus continua a lavorare sul fronte rinnovi di contratto.

Dopo l’inizio fallimentare di stagione e la fuoriuscita prematura alla fase a gironi della Champions League, la società bianconera sta già progettando il futuro in vista della prossima stagione. I giocatori di maggior blasone che andranno in scadenza il prossimo giugno sono Di Maria e Rabiot.

Rinnovo Rabiot

Tra rinnovi e cessioni, il futuro di Di Maria e Rabiot

Secondo quanto riportato dal Qs, le prestazioni di altissimo livello (seppur poche) di Di Maria al Mondiale, hanno convinto la Juventus ad intavolare una trattativa per il rinnovo. Nella mente del Fideo tiene banco sempre il sogno di tornare a giocare in Argentina nel Rosario Central ma, l’idea della società bianconera, rimane quella di convincerlo a rimanere un ulteriore anno.

Discorso diverso per quanto riguarda Rabiot. Il rinnovo del francese sembra pressoché impossibile e, non è da escludere una cessione imminente nella sessione di calciomercato invernale. Viste le ottime prestazioni fornite al Mondiale, il centrocampista francese ha alzato le proprie richieste, impossibili da sostenere per il club.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()