Dopo un Mondiale deludente con la Serbia dove ha segnato un solo gol e ha giocato pochissimi minuti, Dusan Vlahovic è tornato alla Continassa per cominciare la preparazione in vista del ritorno in campo a gennaio.
In occasione del suo ritorno, lo staff medico della Juventus valuterà attentamente le sue condizioni fisiche e sopratutto cercherà di capire come stanno effettivamente gli adduttori dell’attaccante.
Le ultime su Vlahovic
TuttoSport nell’edizione odierna ha fatto il punto della situazione e ha sottolineato come Vlahovic si sottoporrà ad un esame strumentale per cercare di capire se lo stato infiammatorio della pubalgia è migliorato oppure no rispetto a quando doveva ancora partire con la Serbia per il Mondiale in Qatar.
La Juventus intanto è attesa dall’affascinante amichevole a Londra contro l’Arsenal e Massimiliano Allegri sta cercando di capire se dovrà portarsi oppure no anche Dusan Vlahovic. Vedremo, dunque, come si evolverà la vicenda nei prossimi giorni e se ci saranno ulteriori sviluppi al riguardo.
Nicola Morisco