Occhi puntati su un big della Roma: il giocatore apre al trasferimento alla Juve

La Juventus, assieme all’Inter, ha iniziato a prendere informazioni su ChrisSmalling, difensore il cui contratto con laRomascade la prossima estate. I bianconeri potrebbero approfittare di questa situazione per arricchire il proprio reparto difensivo.

SecondoSky Sport, questi rumors non sono stati smentiti dall’entourage dell’inglese, il quale – quando scatterà l’opzione di rinnovo fino al 2024 alla 29esima presenza –dovrà comunicare alla società la sua volontà: rinnovare o aspettare, magari giocando al rialzo con altre offerte sul tavolo.

Smalling Juve Roma

Smalling, il piano della Roma per trattenerlo

In questo caso, dopo aver proposto un prolungamento di due anni con un ingaggio più basso rispetto ai 3,5 milioni di euro percepiti lo scorso ottobre, la società capitolina non vuole rimanere a guardare con il rischio di trovarsi di fronte a un Mkhitaryan-bis.

Nel frattempo, il direttore sportivo della Roma, Thiago Pinto ha già fatto sapere all’entourage del calciatore che la Roma non vuole partecipare ad aste per il rinnovo. Nonostante ciò, i giallorossi faranno di tutto per far rimanere il centrale inglese a Trigoria.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()