Non solo Marotta, previsti altri due ritorni nella dirigenza della Juve!

C’è aria di ritorni in casa Juventus secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport. Non solo Beppe Marotta, il quale avrebbe carta bianca nella direzione sportiva, ma anche Alessandro Del Piero, con un possibile ruolo di vicepresidente operativo.

Ma non finisce qui. Secondo il quotidiano sportivo diretto da Ivan Zazzaroni, un altro pilastro della storia bianconera sarebbe vicino ad un ritorno che avrebbe del clamoroso. Si tratta di Antonio Conte, ex giocatore, capitano e allenatore della Vecchia Signora, simbolo della rinascita dei primi anni dell’era Andrea Agnelli.

Conte vuole un calciatore della Juventus
Conte Juve Tottenham

Conte-Juve, si può fare?

Nonostante i due anni e mezzo di contratto che legano Massimiliano Allegri alla Juventus, la rivoluzione sarebbe totale, con Antonio Conte che è in pole per sostituire il tecnico livornese. Inoltre, Conte è in scadenza con il Tottenham, dunque bisognerà capire il suo futuro.

Molti tifosi, però, non gradirebbero il ritorno del tecnico barese, soprattutto dopo l’esperienza vincente all’Inter, ma sono altrettanti quelli che non vedono l’ora di rivedere Conte sulla panchina bianconera, memori dei bei ricordi legati alla sua figura.

Impostazioni privacy