Situazione infortuni, problema al ginocchio per un difensore: le ultime

Juan Cuadrado sta facendo i conti, ormai da diverso tempo, con un fastidio al ginocchio sinistro, quello operato nel 2019. Il colombiano ha stretto i denti nelle ultime partite del 2022, ma ora la Juve vuole recuperarlo al meglio per i prossimi impegni di campionato.

Perciò lo staff medico della Juventus ha deciso di approfittare della lunga sosta (e del fatto che la Colombia non si sia qualificata per il Mondiale) per gestire l’esterno e fargli passare il dolore.

Cuadrado si dividerà tra cure specifiche e lavoro in solitaria per risolvere un problema che lo tormenta ormai da diverso tempo.

Una decina di giorni di allenamento differenziato, con l’obiettivo di tornare al top per la ripresa del campionato, il 4 gennaio con la Cremonese.

Cuadrado Juve infortunio

Cuadrado, il più utilizzato da Allegri

Sempre in campo Con De Sciglio infortunato e Danilo impiegato da centrale, il colombiano ha giocato praticamente ogni tre giorni nonostante non fosse al meglio.

Non a caso è il bianconero con più presenze da titolare (19) insieme a Danilo, per un totale di 1452 minuti.

Per il 20 dicembre Cuadrado dovrebbe riunirsi al gruppo per proseguire insieme agli altri la preparazione per il nuovo anno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()