“Lealtà della competizione in pericolo”: nuovi guai per la Juventus

Con il passare dei giorni il polverone creatosi in casa Juventus si innalza sempre di più. Adesso, a quanto pare, il caso potrebbe coinvolgere anche altri club di Serie A oltre ovviamente i bianconeri.

A riportarlo è stata La Gazzetta Dello Sport che, nell’edizione odierna, ha fatto il punto della situazione sottolineando come gli inquirenti ritengano che i rapporti di stretta partnership abbiano messo in pericolo “la lealtà della competizione sportiva”.

Juventus Plusvalenze

Coinvolti anche Atalanta, Empoli, Sampdoria, Sassuolo e Udinese

Le squadre coinvolte nel caso plusvalenze riguardante la Juventus sarebbero addirittura cinque, tutte provenienti dalla nostra Serie A: stiamo parlando di Atalanta, Empoli, Sampdoria, Sassuolo e Udinese.

Diverse sarebbero le trattative tra questi club e la Juve che hanno fatto strizzare l’occhio alla procura. In particolare quelle riguardanti il passaggio di Manuel Locatelli dal Sassuolo ai bianconeri nell’estate 2021 e l’acquisto da parte dell’Atalanta di Muratore per più del doppio di 3 milioni di euro (cifra pattuita inizialmente tra le due società).

Nicola Morisco

Impostazioni privacy