L’Atletico Madrid irrompe su un obiettivo della Juventus: la notizia

LaJuventusha estremamente bisogno di trovare un laterale difensivo in vista della prossima stagione

La dirigenza bianconera sta lavorando per trovare un’alternativa al quasi sicuro partente Alex Sandro in grado di ricoprire il ruolo di terzino sinistro titolare.

Grimaldo, Juventus beffata?

Juventus, si complica la trattativa per un grande obiettivo

Non è un mistero: la Juventus è seriamente interessata all’acquisto di Grimaldo, terzino sinistro in forza al Benfica in scadenza a giugno 2023.

Stando a quanto riportato da todofichajes.com, L’Atletico Madrid allenato daSimeonesarebbe in vantaggio nella corsa all’acquisto dello spagnolo. I colchoneros avrebbero già infatti programmato degli incontri per chiudere la trattativa nelle prossime settimane in modo da anticipare la concorrenza e bloccare il giocatore in vista della prossima stagione.

Brusca frenata nella trattativa dunque per i bianconeri che, se vorranno chiudere la trattativa per Grimaldo, dovranno presentare un progetto ed un’offerta a livello economico maggiore di quella che presenterà l’Atletico Madrid.

Rimane ancora viva la pista che porta a Maehle, la trattativa potrebbe prendere un’importante accelerata nei prossimi giorni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()