Juve, a giugno si sogna in grande: Milinkovic e un altro top di Serie A nel mirino

Anche se mancano ancora sei mesi al termine della stagione, la Juventus sta già iniziando a programmare l’annata 2023/2024.

Fino ad ora, le tante aspettative di inizio stagione non sono state mantenute dai ragazzi allenati da Massimiliano Allegri. Nonostante le sei vittorie consecutive senza subire reti negli ultimi sei incontri di campionato, pesano come un macigno l’eliminazione prematura dalla Champions League ed il distacco di dieci lunghezze dalla capolista Napoli.

Zaniolo per giugno?

Juve, pronti gli acquisti di due top della Serie A per giugno?

La dirigenza bianconera ci ha insegnato negli anni come guardi attentamente le situazioni di mercato legati ai top giocatori della Serie A.

Secondo quanto riportato da Radio Radio la Juventus sarebbe pronta a mettere a segno 2 grandi colpi in vista della prossima stagione; infatti, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Zaniolo e Milinkovic-Savic.

Entrambe le operazioni richiederebbero un grande esborso economico ma, ciò, non spaventa più di tanto la dirigenza bianconera che risulta fortemente determinata ad incrementare ancora di più il valore tecnico della rosa per cercare di vincere subito lo Scudetto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()