Clamoroso Juventus, il presidente Agnelli si dimette: notizia dell’ultim’ora!

Una notizia clamorosa quella che sta girando in questi minuti attorno al mondo Juve. Un avvenimento che cambierà le sorti della stagione della Vecchia Signora, soprattutto a livello dirigenziale.

Secondo quanto appreso da diverse fonti tra le quali Fabrizio Romano e Romeo Agrestitutto il Cda si è dimesso in concomitanza con un’assemblea straordinaria.

Agnelli Juve CDA

Lascia la carica il presidente Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved e l’AD Maurizio Arrivabene al quale resteranno le deleghe durante questo periodo di passaggio. Maurizio Canavino, invece, assumerò il ruolo di Direttore Generale fino al prossimo CDA, previsto per il 18 gennaio.

È un articolo della Gazzetta dello Sport a ricostruire i motivi dietro tale scelta: “Il coinvolgimento dell’organo nell’indagine Prisma, aperta dalla Procura di Torino con l’accusa di falso in bilancio, e le ultime contestazioni della Consob, che hanno spinto a rivedere il progetto di bilancio da approvare e far slittare per due volte l’assemblea degli azionisti (fissata adesso il 27 dicembre) hanno portato alla decisione unanime di fare un passo indietro”.

Ora in casa Juve regna il caos più totale. Cosa succederà da qui a qualche giorno? Una rivoluzione che cambierà tutto. Il CDA di questa sera è sia punto di fine che di (ri)partenza nella storia della Juventus.

In ogni caso, la situazione è in continuo aggiornamento e questo sarà solo il primo di diversi eventi legati al mondo bianconero.

Alessio Dambra

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy