Juve, quale futuro per Rugani? Lo svela un retroscena

Daniele Rugani,difensore centrale classe 1994 della Juventus, prova a spegnere le tante voci di mercato che lo vorrebbero lontano dai bianconeri già a gennaio. Non lo fa con una prestazione in campo, bensì con un retroscena extra-calcistico che sembra confermare la sua voglia di rimanere.

Il difensore centrale italiano è ormai da qualche anno relegato al ruolo di riserva nella squadra bianconera. Nonostante ciò, si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa, con prestazioni discrete.

Rugani Juve casa

Rugani, il futuro è ancora in bianconero

Rugani non sembra avere esigenza di cambiare aria, né tantomeno di farlo a gennaio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore starebbe infatti acquistando un nuovo appartamento nel centro di Torino.

Un investimento da quasi 2 milioni di euro che farebbe capire l’intenzione chiara di non lasciare tanto presto il capoluogo piemontese. L’impressione è che, almeno per questa stagione, Rugani resterà alla Juve, con l’obiettivo di rimanere a disposizione di mister Allegri in caso di emergenza.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()