Calciomercato Juve, futuro deciso per Pellegrini: accadrà a giugno!

Luca Pellegrini,terzino sinistro classe 1999 della Juventus, è attualmente in prestito ai tedeschi dell’Eintracht Francoforte. A discapito del grande impatto iniziale con la maglia biancorossa, il futuro dell’italiano non sembra diretto a Francoforte.

Pellegrini, infatti, dovrebbe rientrare a Torino a fine stagione e giocarsi nuovamente le carte durante la pre-season alla Continassa.

Ne sono convinti i colleghi del Corriere dello Sport, secondo i quali il club teutonico non sarebbe interessato all’acquisto del cartellino del ragazzo a titolo definitivo.

Pellegrini non sta giocando moltissimo in Bundesliga, e non avrebbe impressionato particolarmente lo staff tecnico del Francoforte.

La Juve, eventualmente, dovrà poi decidere se rimettere il terzino sul mercato, o se dargli una possibilità vista la giovane età.

Juventus Pellegrini Eintracht

Pellegrini ha fatto vedere buone cose soprattutto nel corso della scorsa stagione, ma non è mai risultato un giocatore adatto al gioco di Allegri.

Terzino più di spinta che difensivo, se fosse rimasto alla Juve nel corso di questa stagione probabilmente avrebbe avuto qualche occasione dato il cambio modulo e il passaggio al 3-5-2.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()