Calciomercato Juventus, capitolo Milinkovic: Lotito davanti ad un bivio

Per la Juventus si fa sempre più calda la pista Milinkovic-Savic. I bianconeri sono sempre più decisi a concretizzare quello che ormai da un paio anni è il desiderio della società. Il nome del serbo e della società bianconera è stato affiancato tante volte negli ultimi anni, e forse il 2023 sarà proprio l’anno decisivo.

Al momento, però, Savic, è concentrato sul Mondiale, gennaio, però si avvicina e la seconda parte del campionato potrebbe equivalere agli ultimi mesi con la maglia biancoceleste.

Secondo quanto dichiarato da Tutto Sport, il Sergente ha un contratto in scadenza nel giugno del 2024, e non ci sembrano esserci segnali di un possibile rinnovo. Lotito dovrà, quindi, necessariamente vendere il centrocampista o nella sessione invernale di calciomercato, o in quella estiva, in modo da incassare una somma importante dalla sua cessione.

Anche l’entourage del giocatore tra gli obiettivi, avrebbe quello di incassare una bella somma dalle eventuali commissioni per il possibile trasferimento del serbo.

Milinkovic Juve Lotito

Milinkovic-Juventus, la situazione

La Juve resta dunque una meta più che gradita dal giocatore, anche dopo gli applausi che gli sono stati rivolti dai tifosi bianconeri dopo Juventus-Lazio. I bianconeri, però non sono i soli a nutrire interesse per il giocatore, infatti, all’estero parecchie sono le squadre che stanno prendendo informazioni sul centrompista.

Una cosa è certa, questo Mondiale, metterà Milinkovic ancora più al centro dell’attenzione.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy