Calciomercato Juventus, c’è l’accordo con Milinkovic-Savic! La situazione

Sergej Milinkovic-Savic ha raggiunto un accordo con la Juve da 6 milioni a stagione più bonus. L’intesa è arrivata dopo diversi incontri tra il suo agente Kezman e il club bianconero. L’accordo prevede che il fuoriclasse serbo raggiunga il club bianconero a partire da giugno 2023. La Lazio ha proposto il rinnovo ma nella testa di Milinkovic già da diverso tempo balenava nella testa l’idea di lasciare la maglia biancoceleste che veste dal giugno del 2015.

Juve Lazio Milinkovic accordo

Milinkovic Juventus verso la fumata bianca

Lotito dal canto suo continua a chiedere 100 milioni, sapendo che nessuno offrirà quei soldi, a maggiore ragione a circa 18 mesi dalla scadenza del contratto. Milinkovic-Savic sarebbe disposto a firmare il rinnovo con la Lazio, ma a condizione che ci sia una clausola non superiore ai 40, massimo 50 milioni. In sostanza non vuole mettere in difficoltà la Lazio dopo 7 anni, ma nello stesso tempo vorrebbe alzare l’asticella delle ambizioni.

Il numero uno biancoceleste, nel corso dei recenti incontri, ha chiesto una clausola di almeno 70 milioni. E per il momento non ha avuto aperture da parte dell’agente del calciatore e dal calciatore stesso. Tutto dipenderà quindi dalla volontà di Lotito, se abbasserà la clausola del rinnovo oppure portare fino a scadenza il contratto del giocatore non rispettando il volere del calciatore ormai promesso sposo bianconero da diverso tempo. A riportarlo è Alfredo Pedullà.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()