Miretti: “Ringrazio la Juve per essere qui. Allegri mi ha spiegato in cosa devo migliorare”

Fabio Miretti, vincitore del Golden Boy italiano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della cerimonia di premiazione. Ecco le sue parole:

“È un piccolo traguardo che mi sprona a migliorarmi. Sono molto emozionato per questo premio. Ringrazio la Juventus che mi sta facendo crescere”.

“Da inizio stagione ho avuto parecchie opportunità ma non ho mai segnato. È un mio obiettivo per cui sto lavorando“. Idolo? Guardo soprattutto la Premier League. Il mio punto di riferimento è De Bruyne. Provo a rubargli quanto più possibile”.

Miretti, la curiosità sul numero 20

No, era uno dei pochi numeri rimasti e l’ho scelto. Il numero 20 mi piaceva comunque già prima, non lo avevo mai indossato. L’anno scorso avevo il 21 in Under 23 e il 20 si avvicina“.

Miretti Juve Golden Boy

Miretti, le parole sulla Juve e sul Nantes

Infine, Fabio Miretti ha parlato della stagione della Juventus, fin qui quinta in campionato ed eliminata dalla Champions League. Il giovane talento bianconero ha ribadito la voglia di rifarsi dopo un deludente inizio stagione:

Noi cerchiamo di farci trovare pronti in tutte le opportunità che ci vengono date. Cerchiamo di ripagare la fiducia sul campo. Da inizio stagione ho avuto parecchie opportunità ma non ho ancora segnato. Sto cercando di migliorare“.

Nantes? Durante le giovanili sono stato lì e ho vinto un trofeo, speriamo vada bene anche questa volta”.

Impostazioni privacy