Allegri sa come si fa: contro il Benfica la nuova mossa

“Juve, ti ricordi come si fa? Con il Benfica serve l’Allegrata“, esordisce La Gazzetta dello Sport parlando della gara di martedì sera tra Juventus e Benfica. I bianconeri non sono ancora matematicamente fuori dalla Champions League e devono dare il 100% per non rendere questa stagione un fallimento in ambito europeo.

Benfica-Juventus, Allegri studia la mossa

In vista del match contro i portoghesi, Massimiliano Allegri starebbe studiando la formazione che potrebbe annullare gli avversari. Si tratta di un 3-5-2 con Wojciech Szczesny ancora preferito a Perin tra i pali.
Nei tre di difesa spazio a Danilo, Leonardo Bonucci e Alex Sandro, che potrebbe indietreggiare come centrale.

Benfica Juventus Allegri

Filip Kostic e Juan Cuadrado gli esterni a tutta fascia della formazione bianconera, con Weston McKennie che potrebbe agire da centrocampista centrale, insieme a Manuel Locatelli e Adrien Rabiot, che si trova in un periodo di forma smagliante. In attacco spazio alla coppia Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik.

Juventus, situazione Champions League

Il girone H di questa Champions League vede attualmente Paris Saint-Germain e Benfica primi a 8 punti, con Maccabi Haifa e Juventus a quota 3. La situazione per i bianconeri è complicata, ma gli uomini di Allegri devono comunque dare il massimo.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy