Miretti premiato al Golden Boy 2022: il riconoscimento!

E’ un centrocampista della Juventus, ad aggiudicarsi il maggior numero di preferenze e voti e a vincere dunque il premio come miglior calciatore italiano Under 21 nella giornata del Golden Boy.

Miretti vince il Golden Boy U21 italiano

Si tratta di Fabio Miretti, protagonista di una grande annata con la formazione Primavera prima e con la Prima squadra poi. Il giovane classe 2003, cresciuto nelle giovanili della squadra bianconera, ha ricevuto pochi minuti fa il prestigioso premio nell’evento organizzato dalla rivista Tuttosport.

Per il centrocampista italiano si tratta di un riconoscimento decisamente importante, che ripaga il talento e l’impegno messo in mostra fin dalle prime convocazioni con la Prima squadra bianconera. Con il passare del tempo, Miretti è diventato un papabile titolare nella formazione di Allegri, che gli ha permesso di partire titolare in diverse occasioni nel corso di questo inizio di stagione, nonostante tutte le difficoltà che la squadra sta vivendo.

Miretti Juventus Golden Boy

Chi ha vinto il Golden Boy 2022

Miretti era anche candidato alla vittoria per il premio Golden Boy 2022, che però è andato a Gavi del Barcellona. Tra i molti personaggi appartenenti al mondo Juve, anche Giorgio Chiellini, che ha ricevuto la Targa Scirea, dal nome della leggenda bianconera.

Impostazioni privacy