Juventus, colpo a zero dal Manchester City: può arrivare in estate

Il calciomercato non si ferma mai, e ogni squadra è sempre alla ricerca del giusto colpo per migliorare la propria rosa.

La Juventus, per esempio, stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra avrebbe messo gli occhi su un centrocampista tedesco.

Si tratta di Ilkay Gundogan, capitano del Manchester City. Regista classe 1990 della nazionale tedesca, sarebbe in scadenza di contratto con I Citizens.

Gundogan, però, sembrerebbe essere intenzionato a lasciare il club inglese a parametro zero, sentendosi pronto ad intraprendere una nuova sfida.

Secondo quanto riportato dal The Sun, al giocatore, oltre ai bianconeri, sembrerebbe essere interessato anche il Galatasaray

Juventus Gundogan Manchester City

Juventus-Gundogan, i precedenti

Ilkay Gundogan, però, già quest’estate era stato accostato alla Juventus, infatti ad agosto, arrivò una notizia dal The Sun, proprio su un offerta fatta dal Manchester City ai bianconeri.

I Citizens, infatti la scorsa estate avrebbero proposto alla Juve uno scambio tra il tedesco e Arthur, ormai ex centrocampista bianconero, che non rientrava nel progetto tecnico di Allegri.

Scambio che poi non è andato a buon fine, dato che Arthur è stato dato in prestito al Liverpool.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy