Partita decisiva per il futuro di Allegri? Arriva la risposta di Nedved

Tra le partite del sabato in apertura della decima giornata di Serie A spicca il derby della Mole, Torino-Juventus, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino. Per dirigere l’incontro è stato designato Maurizio Mariani, con assistenti Baccini e Colarossi, quarto ufficiale di gara Ghersini, al Var Di Paolo e assistente Carbone.

Nel pre-partita, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Nedved:

SE FOSSE CAPITANO – “Visto che sono collegati anche i ragazzi, loro sanno quanto sia non sia bello andare in ritiro. Siamo in una situazione complicata e vogliamo reagire, ma siamo uniti sia dirigenza che allenatore e vogliamo ricominciare da questa sera”

COSA CERCA LA JUVE – “Sentiamo la pesantezza della maglie, del momento e delle parole del Presidente che ci hanno toccato. Dobbiamo reagire, abbiamo perso le ultime 2 partite ed è inaccettabile alla Juve”

SU GIOCATORI DI SPESSORE CHE MANCANO – “Può essere vero, quando c’era un gruppo italiano più forte era tutto più facile. Ora ne giocano uno o due ed è preoccupante. Noi dobbiamo reagire come squadra, non come singoli. Dobbiamo metterci cuore e anima, ma dovrebbe essere la base di tutto”.

COME SI VINCE IL DERBY – “Ora alla Juve arriva tutta la negatività del momento. Abbiamo cercato di spromnare i giocatori e farli stare traquilli. I derby si vincono con cuore caldo e mente fredda”

IN CASO DI SCONFITTA – “Il presidente è stato molto chiaro, la strada è lunga, non c’è solo questa partita”.

Le scelte di Allegri per il derby con il Torino (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean

Le scelte di Juric per il derby con la Juventus (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Vlasic

Impostazioni privacy