“Paura di Bremer?”, sentite la risposta di Vagnati!

Tra le partite del sabato in apertura della decima giornata di Serie A spicca il derby della Mole, Torino-Juventus, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino. Per dirigere l’incontro è stato designato Maurizio Mariani, con assistenti Baccini e Colarossi, quarto ufficiale di gara Ghersini, al Var Di Paolo e assistente Carbone.

Nel pre-partita, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Vagnati, ds del Torino:

“È sempre difficile affrontare la Juve, noi pensiamo a noi stessi: Vogliamo giocare al massimo delle nostre possibilità e potenzialità, così possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Sanabria e Pellegri han caratteristiche diverse, la scelta spetta all’avversario e allo stato di ferma. Juric anche a Verona ha giocato spesso senza prima punta. I 3 hanno abbastanza qualità per sopperire al 9”.

Bremer? Lo saluteremo dopo la partita, posso dire che è un ragazzo top, un grande professionista, le analisi alla Juve non le faccio, bisogna essere dentro per sapere certe cose. Bremer merita tanto perché è eccezionale”.

Le scelte di Allegri per il derby con il Torino (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean

Le scelte di Juric per il derby con la Juventus (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Vlasic

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()