ESCLUSIVA – Rugani, definito il futuro: c’è la decisione sul rinnovo

In esclusiva per SpazioJ, Marco Giordano ha svelato quale sarà il futuro di Daniele Rugani. Il centrale ha preso la decisione definitiva.

Dalla notte di Roma dipende parte del futuro dellaJuventus. La Vecchia Signora torna a giocarsi la possibilità di sollevare un trofeo. E come l’ultima volta l’opportunità si presenta contro la stessa squadra, l’AtalantadiGian Piero Gasperini. I bianconeri non hanno tutti i favori del pronostico, ma quando la storia si presenta di fronte difficilmente Madama se la lascia sfuggire.

L’eventuale conquista della Coppa Italiapuò essere un salvagente in stagione tra luci e ombre, anche cronologicamente. Se la prima parte aveva visto unaJuventus in grande spolvero, non si può dire altrettanto sul girone di ritorno, in cui il rendimento è calato drasticamente. Sebbene in molti diano per spacciatoMassimiliano Allegri, a prescindere dal risultato di questa sera, rimane aperta l’ipotesi di permanenza del tecnico anche nel suo ultimo anno di contratto.

Di certo il responso dell'”Olimpico” può incidere pesantemente nella mente di Giuntolie società per ciò che concerne il futuro dell’allenatore, la cui panchina ancora in bilico. Chi invece ha convinto tutti ed è pronto a firmare il rinnovo è Daniele Rugani.

Rugani, rinnovo ad un passo: l’annuncio di Giordano

Il giornalista Marco Giordano ha parlato in esclusiva per SpazioJ sul destino del centrale bianconero. Di seguito il suo intervento:

“Che un calciatore come Rugani possa piacere al Napoli o ad altri club è scontato. Che ci sia evidentemente un percorso da fare con la Juventus è altrettanto scontato. Secondo quello che sono le ultime informazioni è che Rugani firmerà al 99,99% il rinnovo con i bianconeri. La trattativa è stata impostata ed è quasi terminata: le parti in causa sentono di parlare di effetto meraviglia nel caso in cui non dovesse esserci la firma.”

Rugani ad un passo dal rinnovo con la Juventus
Secondo Giordano Rugani vicinissimo al prolungamento con la Juventus (LaPresse) – spazioj.it

La trattativa ormai ad un passo prevede i seguenti dettagli:

“Dagli attuali circa 3 milioni di euro si passerà a cifre inferiori ed è previsto un prolungamento di due anni più uno di opzione.”

Il prolungamento è quindi ad un passo per l’exEmpoliche, come evidenziato da Giordano, nutre un grande rispetto verso la Vecchia Signora. Grazie allaJuventusRuganisi è messo in luce nel grande calcio internazionale, portando nella bacheca personale cinque scudetti, due Supercoppe Italiane e tre Coppa Italia, nella speranza che da oggi il contatore salga a tre.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()