Atalanta Juventus, le ultime sulla Coppa Italia: giocherà titolare?

Massimiliano Allegri in conferenza stampa parla della formazione che scenderà in campo domani. Le sue parole sui suoi giocatori.

Domani sera, alle ore 21:00, andrà in scena la finale di Coppa Italia all’Olimpico di Roma tra Atalanta e Juventus. La Dea arriva da uno stato di forma ottimale. Le buone prestazioni in Europa League hanno portato fiducia all’ambiente e ora si punta a vincere il trofeo nazionale per la seconda volta nella storia contro un club che però ha il record di vittorie in questa competizione. La Juventus d’altra parte è cosciente della pericolosità della squadra di Gasperini e dovrà stare attenta al gioco dei bergamaschi.

Difatti oggi si è tenuta la consueta conferenza stampa pre gara per la Juventus e a parlare sono stati il tecnico bianconero, Max Allegri, assieme al capitano juventino Danilo. L’allenatore toscano ha avuto modo di parlare del match di domani e della situazione della propria squadra. Ammettendo che l’obiettivo della stagione per la Juve è stato raggiunto: la Champions League, punta anche alla Coppa Italia. Parla però anche della squadra che scenderà in campo domani affermando i suoi dubbi, le sue parole.

Allegri su Caviglia: lo ha detto in conferenza stampa

L’allenatore bianconero non ha ancora sciolto le riserve e per il match contro la Dea ci sono ancora dubbi sui titolari; si deciderà tutto domani in prossimità del fischio di inizio.

Caviglia titolare in finale di Coppa Italia?
Caviglia, chance per lui – Lapresse – Spazioj.it

La Juventus vuole riportare la vittoria di un trofeo che manca da un po’. Il club bianconero però affronta una squadra che ora sta parecchio bene e che è anche in finale di Europa League. In conferenza stampa Allegri, accompagnato da Danilo, ha avuto modo di parlare del match che attende i suoi ragazzi.

Tra i tanti quesiti però ecco anche uno su una probabilità da titolare di Nicolussi Caviglia e non solo; le sue parole:

Gioca Nicolussi Caviglia? Lui sta bene, ma tutti stanno bene. Devo scegliere chi far giocare a centrocampo senza Locatelli, e devo anche decidere sugli esterni chi far giocare. Tra stasera e domattina farò le ultime valutazioni.

Così il tecnico toscano ammette come non abbia ancora scelto chi farà il suo ingresso dal primo minuto. Nicolussi Caviglia potrebbe avere una chance da titolare dato che la squalifica di Locatelli si farà sentire a centrocampo. La Juventus dunque si preparerà per giocare un’ottima finale che potrebbe riportare un trofeo nella bacheca bianconera e che potrebbe portare per la quindicesima volta il trofeo nazionale a Torino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()