Juventus, infortunio Bremer: chiesto il cambio, il motivo

Alla fine del primo tempo, il risultato è sullo 0-0. I ragazzi di Allegri hanno avuto una tripla occasione con tre conclusioni in porta consecutive effettuate da Vlahovic, Rabiot e Locatelli, tutte neutralizzate da Milinkovic Savic. Per il Toro, invece, solo due conclusioni fuori dallo specchio per Lukic e Radonjic.

Alla ripresa della partita, nel secondo tempo, Bremer ha dovuto abbandonare il campo a favore di Bonucci. Il difensore brasiliano è uscito per precauzione e, secondo le prime impressioni, sembra aver sentito pizzicare il flessore della gamba sinistra.

Bremer Infortunio Torino

Allegri dovrà quindi rinunciare, nella seconda metà di gioco, al proprio centrale difensivo che, finora stava giocando una buona partita, garantendo il cleen sheet della Juve contro la sua ex squadra. Bremer, infatti, è arrivato alla Juve in questa estate proprio dal Torino, in un chiacchieratissimo trasferimento.

Bremer Allegri Inofrtunio

Il brasiliano è uscito dal campo “salutato” dai fischi dei rancorosi tifosi granata ed è stato subito consolato da un preoccupato Max Allegri, che ha mandato in campo, come già citato, Leonardo Bonucci.

Secondo quanto raccolto da Tommaso Turci a DAZN, Bremer ha subito un infortunio da non sottovalutare:

“Sensazioni non troppo positive, visto che si è fatto male prima di un calcio d’angolo. Pare che sia una pizzicata al flessore sinistro, potrebbe essere un piccolo stiramento o un’elongazione del muscolo. In questo caso servono sempre un paio di settimane”