Il ct della Serbia svela: “Vlahovic lo fa dopo ogni gol!”, poi parla di Milinkovic alla Juve!

Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha parlato di Juve in una sua intervista nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ecco le parole del tecnico serbo:

Milinkovic Juve Serbia

“Preoccupato per Vlahovic? No. A me interessa che lui stia bene fisicamente. I gol li ha sempre segnati e continuerà a farli. Che il Vlahovic della Serbia sia diverso da quello della Juventus lo vedono tutti, ma non è un mio problema. Tutti si aspettano sempre molto da Dusan e nei top club come quello bianconero, quando non si vince, la pressione è altissima per gli attaccanti. Ma Vlahovic non si discute: è un top. In Nazionale abbiamo parlato. Ma quello che ci siamo detti chiedetelo a Dusan. Domani segna e poi dopo la partita paga la cena a tutti”.

KOSTIC – “A Filip va dato il tempo di ambientarsi in un campionato molto tattico e difficile come la Serie A.Se migliorano i risultati della Juventus, sarà diversa anche la percezione della gente su Kostic.Allegri è molto intelligente e sono sicuro che troverà la soluzione per risollevare la Juventus”.

SMS – “Sergej Milinkovic-Savic è il centrocampista che manca alla Juventus: sarebbe un gran colpo per i bianconeri.Ma io sono un ct, non un dirigente… A me interessa relativamente dove giocherà in futuro. Milinkovic-Savicè un fuoriclasse: alla Lazio, alla Juve o in un altro club sarebbe comunque titolare nella Serbia”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()