Rabiot, rinnovo o partenza a zero? Un top club fa sul serio per il francese!

Si fanno sempre più insistenti le voci di mercato che vorrebbero il ritorno di Adrien Rabiot al Psg, soprattutto alla luce delle ultime prestazioni che il centrocampista francese sta sfoggiando in bianconero.

Ad avvalorare questa ipotesi è stato anche il portale spagnolo Fichajes.net, il quale sostiene come il club transalpino starebbe facendo leva sul rinnovo che tarda ancora ad arrivare, provando dunque a riportarlo sotto la Tour Eiffel a costo zero.

Rabiot Juve PSG

Secondo il sito di notizie di calciomercato, Cristophe Gaultier, attuale allenatore dei parigini, sarebbe un grande estimatore del 27enne francese. Proprio per questo motivo, l’allenatore avrebbe chiesto alla dirigenza uno sforzo per far tornare l’enfant prodige a Parigi nel corso della prossima sessione di mercato.

In scadenza con laJuventus,Adrien Rabiotpuò quindi tornare alPSG: il club valuta attentamente questa possibilità, come ha riferito negli scorsi giorni anche la stampa transalpina. La dirigenza parigina sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 10 milioni di euro a stagione per Rabiot, cifra che la Juve non potrebbe garantire al francese.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()