Dybala in lacrime dopo la sostituzione: é successo durante Roma-Lecce!

Non finisce il calvario degli infortuni per Paulo Dybala. L’attaccante argentino, in occasione della sfida tra Roma Lecce, si è nuovamente fatto male.

Dopo aver segnato il gol del momentaneo 2-1 su calcio di rigore, la Joya ha sentito tirare il muscolo della coscia sinistra e a quel punto Mourinho ha deciso subito di sostituirlo.

Dybala si è accomodato in panchina con il ghiaccio sulla coscia, ma al momento non sappiamo ancora con certezza per quanto tempo dovrà stare fermo. Una situazione a cui i tifosi della Juventus avevano fatto l’abitudine, specialmente nell’ultima stagione in bianconero dell’argentino.

Dybala Roma Lecce

Nelle prossime ore saranno effettuati degli ulteriori accertamenti da parte della Roma. Vedremo se ci saranno delle novità già a partire dal post partita, quando parlerà Jose Mourinho. C’è però preoccupazione, Dybala infatti è stato inquadrato negli ultimi minuti seduto in panchina con gli occhi lucidi. Molto probabilmente, le sue preoccupazioni sono legate al Mondiale che si terrà a breve in Qatar, e nel quale Dybala si candida ad essere uno dei protagonisti della Seleccion argentina.

Impostazioni privacy