Rabiot: “Avremmo dovuto farlo!”, poi il commento su Di Maria

Intervenuto subito dopo la vittoria contro il Maccabi Haifa per 3-1, Adrien Rabiot, autore di una doppietta e di una grande prestazione, ha analizzato il match contro gli israeliani. Queste le parole del centrocampista francese:

Sulla partita:

“Sono contento soprattutto per l’atteggiamento della squadra. Sono soddisfatto anche del gol, però per me non è importante quello, per me è importante vincere. Stasera abbiamo giocato bene, anche se nel secondo tempo siamo un po’ calati. Questa è la strada giusta”.

Sulla sua condizione:

“Continuo a dare il 100% in campo ed in allenamento. Allegri si fida di me per dare equilibrio alla squadra e stasera ho ripagato la sua fiducia. Dopo Bologna e stasera stiamo facendo bene e siamo fiduciosi per le prossime partite”.

Sugli avversari:

“Loro hanno buoni giocatori, la trasferta lì sarà dura, hanno dei tifosi calorosi, però se giochiamo come sappiamo sono sicuro che possiamo portare a casa i 3 punti anche in Israele”.

L’ex Psg ha parlato anche ai microfoni di Inifinity:

“Sono molto contento di aver fatto due gol, soprattutto in Champions. Questa era una buona squadra ma dovevamo fare più gol. Dobbiamo lavorare su alcune cose in difesa: possiamo difendere bassi ma dobbiamo farlo meglio. Avevamo bisogno di queste vittorie: sono fiducioso per la partita di Milano. Con questo atteggiamento possiamo battere anche le grandi squadre. L’importante non è chi fa gol ma è segnare. Avevamo bisogno di un giocatore come Di Maria che col suo mancino fa questi assist”.

Impostazioni privacy