Sei qui: Home » News » Paredes e Di Maria chiederanno di saltare Juventus-Lazio per il Mondiale? Arriva la risposta sui social! (FOTO)

Paredes e Di Maria chiederanno di saltare Juventus-Lazio per il Mondiale? Arriva la risposta sui social! (FOTO)

AGGIORNAMENTO ORE 23.25 – In giornata si è diffusa dall’Argentina la notizia di una possibile richiesta da parte dei calciatori dell’Albiceleste di chiedere ai rispettivi club di non giocare l’ultima partita di campionato prima dell’inizio del Mondiale.

In casa Juventus, dunque – stando a queste illazioni -, Paredes e Di Maria avrebbero dovuto chiedere alla dirigenza bianconera di saltare la gara con la Lazio del 13 novembre. Ebbene alla notizia ha voluto rispondere Angel Di Maria direttamente attraverso le sue Instagram Stories, pubblicando la notizia e una faccina abbastanza emblematica con tanto di “fake news” a corredo. A testimonianza di quanto la notizia sia priva di fondamento.

ORE 19.12 – Dall’Argentina arriva una indiscrezione sui giocatori convocati dal Ct Lionel Scaloni in Albiceleste. Secondo la testata Doble Amarilla, coloro che prenderanno parte al Mondiale in Qatar chiederanno ai rispettivi club di appartenenza di essere esonerati dall’ultima gara dei rispettivi tornei. Il motivo? Potersi aggregare in anticipo alla Selezione, che debutterà il 22 novembre contro l’Arabia Saudita. In questa richiesta saranno supportati dall’Afa e dalla Conmebol. 

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juve, è sfida con una big inglese per Milinkovic-Savic: le ultime

L’Argentina, dopo la vittoria della Copa America, sogna di vincere anche il campionato del mondo, riportando in patria un titolo che manca dal 1986. Ai nastri di partenza, i sudamericani sono tra le selezioni favorite e per giocarsela al massimo i calciatori argentini potrebbero chiedere ai loro club un sacrificio.

Juventus
Juventus Paredes Argentina

Una decisione volta a recuperare qualche energia e a evitare il rischio infortuni prima del grande appuntamento in Qatar. Una richiesta che potrebbe non essere presa molto bene però dai club, che già devono convivere coi tanti rischi di un Mondiale invernale e ora rischiano un’ulteriore beffa.

In Italia sono diversi i giocatori che verrebbero coinvolti nell’iniziativa, tra cui anche uno dei top player della Juve. Stiamo parlando di Leandro Paredes e Angel Di Maria, che rischierebbe quindi di saltare il match del 13 novembre contro la Lazio allo Stadium. Un’eventualità che manderebbe su tutte le furie i tifosi bianconeri.