Caressa: “Juventus in confusione, Allegri deve fare attenzione ad un aspetto

Sul proprio canaleYoutube, FabioCaressaha analizzato il momento della Juventus. La squadra di Allegri è reduce da una sfilza di risultati decisamente deludenti, che stanno mettendo a serio rischio fallimento la stagione bianconera. Sul banco degli imputati, sicuramente, anche il tecnico livornese, incapace, secondo Caressa, di dare ordine ai propri ragazzi.

Allegri Juve Caressa

Ecco le parole del giornalista di Sky Sport:

«Stimo moltissimo Allegri, d’altronde i numeri parlano per lui. Rischia, però, di aggrovigliarsi in una sorta di battaglia ideologica. Il calcio è fluido e può cambiare, lo dice lui stesso. In questo momento, francamente, nella Juventus non vedo idee. Mi ha anche molto preoccupato la faccia di Allegri nella gara con il Monza: non è la faccia di uno determinato a sapere la strada da intraprendere. Mi sembra che ci sia molta confusione. L’ambiente comincia ad essere difficile e i tifosi hanno ragione perché quello che si vede è veramente pochissimo».

Allegri, assieme a tutto il mondo Juve, dovrà quindi riordinare le idee durante l’imminente sosta per la pausa dovuta ai match delle nazionali. La speranza è quella di recuperare immediatamente terreno, sia in campionato che in Champions League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()